Cambia la Tua Terra

Cambia la Tua Terra

Come Scegliere gli Orecchini Giusti per Ogni Occasione

Spesso ci troviamo in difficoltà nel scegliere il giusto abbigliamento per le occasioni speciali. Le ricorrenze sono un vero problema per quanto riguarda il come vestirsi. In questa semplice guida tutti i consigli per scegliere gli orecchini giusti.

La prima regola fondamentale per scegliere gli orecchini giusti per il proprio volte e per le occasioni speciali spetta a voi: non indossata mai niente che non vi faccia sentire a vostro agio. Scegliete sempre quindi orecchini che esaltino le vostre caratteristiche e che al tempo stesso non vi facciano sentire goffe o inappropriate.

Un altro trucco che spesso funziona è scegliere il modello in base al vostro taglio di capelli: più i capelli sono corti più gli orecchini sono lunghi. Nonostante gli orecchini lunghi siano un must anche per quanto riguarda i capelli lunghi, vedere dei pendeti su un taglio molto corto nella maggior parte dei casi dona maggiore lucentezza al volto.

Per quanto riguarda invece le occasioni speciali il mio consiglio è semplicità. Non cercate di osare o cercare di attirare l’attenzione ma scegliete sempre qualcosa di sobrio e elegante soprattutto se l’occasione è particolarmente elegante. Nel caso quindi di ricorrenze speciali vi consiglio delle semplici perle che si abbinano sempre con tutto mentre quando si tratta di compleanni o eventi un meno formali allora sbizzarrite tutta la vostra creatività e il vostro ego!

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto